Il padel sbarca allo Sporting Club Ostiense

06/11/2019

Da oggi allo Sporting Club Ostiense troverai una nuova area interamente dedicata al Padel!

6 campi panoramici di ultima generazione dotati di illuminazione al Led per farti giocare anche di notte con una luce sempre perfetta. I campi sono certificati da Padel Italia e con erba sintetica atossica da 25mm riempita con sabbia naturale.

Nella nostra nuova area troverai tantissimi spazi verdi curati per goderti il relax in un’oasi di benessere. A tua disposizione anche la nostra Club House con bar e ristorante dedicato.

Tante le panchine e gli spazi coperti, anche la tua famiglia potrà passare il tempo nel tuo nuovo centro di Padel. A breve disponibile anche una piscina estiva.

IN ARRIVO ALLO SPORTING CLUB OSTIENSE

In arrivo per i 6 campi di Padel dello Sporting Club Ostiense anche una copertura per giocare con ogni condizione meteo.

Non hai la racchetta per giocare? Nessun problema! Potrai usare una delle nostre, sempre incluse con il tuo campo di Padel.

Vieni a scoprire questo nuovo sport, il Padel è un gioco semplice e divertente adatto a tutti!

Nel nostro centro di Padel organizziamo anche dei tornei amatoriali per i più competitivi.

Il Padel

Questo nuovo sport è stato introdotto dal Messico e importato il Europa tramite la Spagna. Divertente e semplice da praticare ha conquistato prima VIP, come ex calciatori, ma come è naturale per gli sport, ha subito appassionato milioni di persone! Anche per i principianti il Padel risulta semplice e intuitivo, ma la cosa più importante è sempre divertirsi giocando!